Gli espositori per negozi vengono, solitamente, utilizzati per dare maggiori informazioni ai potenziali clienti o per promuovere in modo evidente nuovi prodotti e servizi interessanti: fra questi supporti, i display da terra ricoprono sicuramente un ruolo centrale, perché le grandi dimensioni, le grafiche colorate e la possibilità di essere posizionati indoor e outdoor li rendono strumenti comunicativi potentissimi.

I portapannelli sono fra gli espositori più apprezzati non solo da chi gestisce un negozio di vendita al dettaglio, ma anche dai proprietari di ristoranti, bar e strutture ricettive. 
Perché?
Perché sono comodi, leggeri, perfetti per attirare lo sguardo di chi passa distrattamente davanti alla propria attività: sono resistenti e facili da montare, arredano con semplicità e consentono un trasporto estremamente semplice.

Nel nostro store sono presenti tantissime soluzioni: vediamo le principali!

  1. Portapannelli a cavalletto, cioè il classico espositore perfetto per gelaterie, bar, ristoranti e negozi di telefonia. Sono di dimensioni ridotte, particolarmente duraturi e caratterizzati da una grafica bifacciale, ideale per un posizionamento outdoor: consentono di comunicare con pochi elementi il lancio di un nuovo prodotto, un'offerta interessante o... il menù a disposizione degli avventori!
  2. Portapannelli con piedini, ideali per occupare poco spazio e arredare senza stravolgere, si trovano tipicamente all'intero di saloni di parrucchieri, centri estetici, profumerie, ma anche stand di fiere di settore. La base ridotta consente uno sviluppo in verticale, che riduce al massimo l'ingombro e permette una movimentazione semplice e rapida. 
  3. Portapannelli con base triangolare, molto simili ai precedenti, sono caratterizzati da un appoggio più ampio e stabile, che garantisce lo stesso livello di versatilità. Oltre ai negozi già citati, questi portapannelli si trovano spesso all'interno delle corsie dei supermercati, dove vengono usati per presentare nuovi prodotti.
  4. Portapannelli in cartoncino, cioè la versione più leggera delle soluzioni precedenti. Sono disponibili in tante dimensioni e tagli e si adattano perfettamente a ogni tipo di grafica.
  5. Portapannelli posacenere, usati solitamente all'esterno di strutture ricettive, bar, ristoranti, ma anche fiorai e gelaterie, sono di grandi dimensioni e possono ospitare più grafiche su ogni lato.

Portapannelli a cavalletto Portapannelli con piedini Portapannelli con base triangolare Portapannelli in cartoncino Portapannelli posacenere
Portapannelli a cavalletto Portapannelli con piedini Portapannelli con base triangolare Portapannelli in cartoncin Portapannelli posacenere

Sei curioso e vorresti saperne di più?
Contattaci e ti daremo l'assistenza giusta per trovare il portapannelli perfetto per te!