Accessori per la grafica: i nostri prodotti

 

All’interno del nostro store, sono presenti diversi accessori per la grafica: strumenti e supporti ideali per rendere più facile l’applicazione di adesivi e pellicole, il trasporto di utensili per la decorazione e il posizionamento di espositori.
Fra le categorie di prodotto, le più importanti comprendono strumenti per il taglio e diversi tipi di ausiliari, le spatole, i primer e i detergenti, cioè tutti quegli articoli che possono essere utilizzati prima, durante e dopo un lavoro grafico.

Per quanto riguarda il taglio, all’interno del nostro catalogo sono compresi cutter in acciaio, anche a corpo unico, cutter in plastica (cioè, i classici taglierini da ufficio), cutter Art di precisione, taglierini pieghevoli, bisturi professionali – anche usa e getta – per rifiniture al millimetro, forabolle e le classiche, sempre affidabili, forbici multiuso.
Non mancano, poi, strumenti particolari, come i cutter elettrici per materiali spessi e le chioccioline, cioè taglierini con base d’appoggio ampia, perfetti per incidere senza segnare eccessivamente le superfici: ogni strumento, dal più piccolo al più grande, dispone di lame di ricambio super resistenti!

Gli ausiliari per la decorazione, invece, comprendono strumenti specifici, come righe metriche e di precisione, tappeti anti taglio (perfetti per proteggere tavoli e scrivanie durante la modellazione delle pellicole adesive), metri, raschietti, incollatrici e nebulizzatori, ma anche supporti per esperti del settore, come guanti e borse/borsoni porta utensili.
Questi ultimi, resistenti e affidabili, possono rappresentare una risorsa insostituibile per i professionisti!

Le spatole – in plastica, in feltro, in teflon, in policarbonato – sono perfette per vetri e superfici lisce: il nostro store propone tantissimi modelli, incluse le classiche spatoline rettangolari, i rullini, i tergi vetri, i supporti a goccia per interventi di precisione e le spatole morbide e flessibili.

Infine, primer e detergenti vengono utilizzati per preparare e detergere le superfici scelte per l’applicazione di adesivi e sticker: i primer consentono di rivestire l’area, creando una base liscia su cui incollare le pellicole, i detergenti, invece, rendono il lavoro di spatole e raschietti più semplice e rapido, agendo sui piccoli residui tipici delle applicazioni grafiche e facilitandone la rimozione.

I nostri accessori per la grafica sono di altissima qualità, perfetti per piccoli interventi e lavori di grandi dimensioni: scopri le nostre proposte visitando il catalogo!


Scroll