Espositori da banco

Ci sono 15 prodotti.

Visualizzati 1-15 su 15 articoli

Filtri attivi

Gli espositori da banco o da tavolo rappresentano un grande must per molte attività commerciali e studi professionali: la loro presenza permette di dare evidenza a informazioni e prodotti proposti, ad attirare clienti e utenti potenzialmente interessati, a organizzare e ordinare gli spazi (anche piccoli).
Vediamo nel dettaglio quante varianti esistono e come è possibile utilizzarle!

Espositori da banco: a cosa servono

Fra gli espositori da banco sono compresi diversi tipi di sostegni e raccoglitori, utilizzati solitamente per contenere e mettere bene in vista informazioni e prodotti all'interno di negozi, studi e uffici. Il loro scopo è strategico: grazie a questi semplici elementi di arredo, infatti, è possibile organizzare al meglio volantini, flyer, libretti informativi, guide e biglietti da visita, ma anche scatole, scatoline e confezioni più grandi. Naturalmente, i colori, l'ordine e l'esposizione attirano lo sguardo di chi passa, con l'obiettivo di far avvicinare potenziali clienti.

Il loro ruolo è fondamentale anche nell'allestimento di stand per fiere ed eventi: quando si aderisce a questo tipo di manifestazione, infatti, è fondamentale non passare inosservati, ma catturare l'attenzione dei partecipanti con postazioni ordinate e interessanti. Un espositore – o magari più di uno – può diventare un alleato importante, grazie al quale personalizzare rapidamente ogni spazio!

Riassumendo, gli espositori da banco servono, quindi, a:

  • organizzare al meglio gli ambienti all'interno di negozi, uffici e studi
  • dare visibilità ad alcuni dei prodotti in vendita
  • rendere più accessibili varie tipologie di materiale informativo
  • evidenziare eventuali promozioni e offerte in atto
  • allestire in modo facile, veloce ed efficace stand per fiere ed eventi

Le tipologie di espositori da banco

Come è facile immaginare, non esiste un unico tipo di espositore da banco: la versatilità di questo prodotto e la sua efficacia sono date anche dalla presenza sul mercato di tanti diversi tipi di sostegni, con caratteristiche e dimensioni differenti.

Fra i modelli più usati possiamo includere:

    • porta depliant, fondamentali – per esempio – all'interno di centri estetici, parrucchieri e agenzie di viaggio, ma anche sulle scrivanie e nelle reception di saloni auto e strutture ricettive;

    • porta biglietti da visita, visibili sui banchi di quasi ogni attività commerciale – dai ristoranti alle pasticcerie, passando per negozi di scarpe e hotel. Sono fondamentali anche per uffici e studi professionali: il biglietto da visita, infatti, è uno degli strumenti più utili per qualsiasi settore e permette di mantenere un contatto diretto e poco invasivo con i clienti (anche durante le fiere!);

  • mini roll-up, cioè piccoli banner pubblicitari fondamentali per tutti coloro che sono soliti proporre offerte e promozioni speciali, ma anche per coloro che desiderano evidenziare il proprio brand o una particolare linea in vendita.

I nostri espositori da banco

All'interno del nostro store, potrete trovare a catalogo tantissimi espositori da banco: realizzati in plastica resistente oppure in cartoncino ultra leggero, sapranno soddisfare ogni esigenza diventando in breve tempo accessori irrinunciabili.
I nostri display vengono proposti in diverse dimensioni, separati fra articoli adatti per una esposizione verticale, una esposizione orizzontale o ancora una sistemazione su piano (per es. i rendiresto).
Visita la sezione riservata agli espositori e scegli il prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze: contattataci per maggiori informazioni!