La nostra vendita di pellicole adesive per vetri comprende prodotti molto particolari, perfetti per modificare l’arredo degli
interni, ma anche l’aspetto esterno di vetrine e porte
: possono essere applicate sia a secco che con acqua e sapone.



Le pellicole adesive per vetri possono essere posizionate su pareti interne degli uffici, dando a ogni elemento un tocco personale.
 Posizionate, invece, su vetri e vetrine, non decorano solo gli interni, ma permettono anche di mascherare gli spazi, escludendo lo sguardo esterno: per questo, sono perfette per centri estetici e medici, ristoranti, hotel e negozi.
Sono l’ideale anche per comunicazioni temporanee, come quelle riservate a saldi, sconti e promozioni: il loro utilizzo è, infatti, molto semplice e la loro rimozione immediata e quasi del tutto priva di fastidiosi residui!

La vendita di pellicole adesive per vetri comprende diverse soluzioni, con tantissimi effetti: si va dal sabbiato allo smerigliato, passando per il metallizzato, il traslucido, il fluorescente, il trasparente e il microforato. 
Ogni effetto garantisce un diverso grado di copertura e un insieme piuttosto vasto di giochi di luce e colore: spazi interni ed esterni vengono, quindi, resi ancora più eleganti o, al contrario, divertenti e pop applicando un velo sottilissimo in vinile!



La creatività non si limita, però, solo agli effetti cromatici e alle trasparenze più o meno accentuate: ogni pellicola può, infatti, essere ritagliata e modificata, dando vita a soggetti particolari, scritte e adesivi pre spaziati di facilissima applicazione. Ogni ambiente viene, così, arredato con sticker a tema!



All’interno del nostro store potrete trovare tantissime pellicole adesive, perfette per vetri, pareti, persino mezzi di trasporto: visitate il nostro catalogo!