Tra le varie tipologie di espositori per negozi presenti sul nostro e-commerce, non possono mancare i totem pubblicitari.

Di cosa si tratta esattamente?

I totem pubblicitari sono dei pannelli dall’aspetto molto elegante, realizzati principalmente in lamiera zincata e verniciata. Possono essere bianchi, grigi o neri, ed ovviamente sono personalizzabili in base alle esigenze. Possiamo trovare questi supporti in spazi molto grandi come per esempio concessionarie auto, uffici o musei. Il loro utilizzo si presta molto bene anche all’esterno.

Differenza tra roll-up e totem

I Roll-up sono teli che vengono riavvolti dopo ogni utilizzo e che hanno dalla loro la facilità di trasporto e la grande maneggevolezza. I totem invece, pur essendo spostabili senza difficoltà, essendo rigidi occupano molto più spazio in caso di spostamenti da una sede ad un’altra. I roll-up sono stampabili una volta sola mentre i Totem, essendo strutture fisse con all’interno dei pannelli rigidi non devono essere completamente sostituiti, ma è sufficiente cambiare i pannelli. I teli avvolgibili inoltre patiscono il vento e altri eventi atmosferici se posizionati all’aperto, mentre i totem sono predisposti per il tassellamento, il che li rende molto più resistenti in caso di intemperie. Inoltre alcuni totem dispongono di un sistema di retroilluminazione, che permette di avere un maggiore impatto visivo anche durante le ore serali.

Totem bifacciali e trifacciali

Sul nostro shop puoi trovare le seguenti tipologie di totem:

  1. bifacciale semicurvo in lamiera zincata
  2. bifacciale planare in lamiera zincata verniciata
  3. totem trifacciale in lamiera zincata verniciata a polvere epossidica.

A seconda dell’articolo, il peso può variare tra i 28 e i 33 kg, il costo dei pannelli in alcuni casi è a parte, lo spessore varia tra i 3mm e i 5mm, a seconda del fatto che vengano posizionati all’interno o all’aperto. Tutti i pezzi sono obbligatoriamente tassellabili per l’esterno.

Totem Bifacciale Semicurvo Totem Bifacciale Street Totem Trifacciale