Parlare di biglietti da visita può far pensare a qualcosa di antico e inusuale: nel mondo di oggi, un mondo in cui tutto passa per la rete e la maggioranza delle informazioni arrivano da schermi e monitor, un rettangolo di cartoncino può sembrare un po' anacronistico.

Eppure non è così: nonostante i cambiamenti della comunicazione e del modo che negozi, strutture, studi, professionisti devono usare per farsi conoscere, il biglietto da visita resta un alleato prezioso e irrinunciabile. Ecco perché quando si entra in uno store, in un hotel, in un locale si può notare, immancabilmente, la presenza di una scatolina porta biglietti da visita.

Si tratta di espositori da banco semplici, leggeri, da posizionare preferibilmente nei pressi della cassa o in tutti quegli angoli dove il passaggio di clienti e visitatori è frequente e assicurato.

Sono discreti e facilmente accessibili: in combinazione con un rettangolino stampato pieno di colore, diventano davvero magnetici!



Nel nostro catalogo sono presenti diversi supporti, caratterizzati dai colori e dai materiali differenti:

  • c'è il classico espositore da banco verticale in polistirolo trasparente, monoscomparto sia orizzontale che verticale. Si posiziona letteralmente ovunque, grazie a dimensioni compatte e design non invasivo;
  • c'è l'espositore senza piedini, una vera e propria “tasca”, versatile e leggera che può essere spostata ovunque senza diventare ingombrante;
  • c'è la scatoletta trasparente, perfetta per i biglietti lasciati vicino alla cassa, o su scrivanie e tavoli nelle sale d'attesa (può anche essere chiusa, per limitare l'effetto disordinato);
  • c'è la scatola in polipropilene semirigido e opaco, caratterizzata da un coperchio rimuovibile molto comodo.

Tutte queste soluzioni sapranno adattarsi a ogni esigenza, diventando una risorsa fondamentale: grazie all'utilizzo di questi espositori da banco, sarà sempre facilissimo attirare l'attenzione di clienti e visitatori, dando loro la possibilità di portare via con sé un piccolo rettangolo, che però raccoglie tutte le informazioni fondamentali per pubblicizzare ogni tipo di attività.

Un biglietto da visita viaggia e cambia mano, viene ceduto e consigliato, viene conservato gelosamente come ricordo e – a volte – viene persino incorniciato: presentarlo nel modo giusto è fondamentale!



Guarda il nostro catalogo dedicato ai porta biglietti da visita e scegli la soluzione che fa per te: per qualsiasi dettaglio contattaci telefonicamente oppure via mail!