Primer , Miniprimer e maxi primer

Codice prodotto: MINIPRIMER

Preparatore di superfici per la successiva adesivizzazione

1,33 €
Disponibilità:
Formato
Quantità

Descrizione

Ideale per le piccole scritte in prespaziato da applicare su superfici difficili. Adatto per polietilene, polipropilene, ABS, PET, PBT e miscele, cemento, legno, vetro, metallo e metallo verniciato.

APPLICAZIONE: Al momento dell'applicazione la superficie di incollaggio deve essere pulita e asciutta. Si consiglia di pulire con una miscela di alcool isopropilico e acqua 50/50. Applicare uno strato sottile e uniforme utilizzando la quantità minima che sarà necessaria per rivestire la superficie, lasciare asciugare completamente prima di applicare l’adesivo, normalmente ci vogliono 5 minuti a temperatura ambiente. Assicurarsi che la superficie trattata rimanga libera da contaminanti prima di applicare l’adesivo; superfici porose possono richiedere 2 applicazioni di primer 3M 94 per una copertura uniforme e una buona adesione; lasciar asciugare prima di applicare la seconda mano. 3M Primer 94 in latta può essere applicato con pennello o tampone. Può anche essere applicato con una pistola a spruzzo, rullo zigrinato o altro tipo analogo di attrezzature. Primer 3M 94 può essere rimosso con alcool isopropilico.

Per la latta: agitare 3M Primer 94 bene prima dell’uso. Durata del prodotto a temperatura ambiente mesi 18. Tenere il contenitore ermeticamente chiuso per evitare l’evaporazione del solvente.

Per la sigaretta: spezzare ed utilizzare entro 15 minuti.

Nota: Leggere attentamente e seguire le precauzioni del produttore e istruzioni per l’uso quando si maneggiano solventi

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

6 altri prodotti della stessa categoria: