Quando si ha un’attività in cui la disposizione dei prodotti è fondamentale, non si può di certo lasciare al caso la scelta dei giusti espositori per negozi.
Questi dispositivi sono creati in diversi materiali e differenti formati, dal più piccolo, ideale per biglietti da visita e piccole brochure da tenere su un banco, ai più grandi, per offrire con un colpo d’occhio i prodotti più in vista del momento.
Gli espositori per negozi possono essere realizzati in plastica o in alcuni casi in cartone: la loro principale caratteristica infatti deve essere la versatilità ma soprattutto la leggerezza.

Poter spostare questi supporti senza fatica e senza inutili problematiche di montaggio fa sì che li si possa posizionare in punti strategici del punto vendita. Il fatto che siano creati in plexiglass o cartonato inoltre, permette di trasportarli semplicemente quando si abbia in programma di partecipare per esempio a fiere di settore o altre esposizioni fuori sede.

L’assemblaggio degli espositori, soprattutto quelli che espongono prodotti o locandine deve essere il più basilare possibile e mantenere un alto standard qualitativo. Montare e smontare più volte gli espositori infatti, rischia di usurare gli incastri e rendere il dispositivo totalmente inutilizzabile dopo pochi usi.

Nelle categorie dedicate agli espositori per negozi sul sito di Evoluzione Carta trovi solo i migliori marchi di espositori sia da banco che da terra: articoli di qualità con elevata resistenza, durabilità e facilità di pulizia. Portabanner, totem, porta poster, roll-up, portabiglietti da visita sono studiati per esporre soprattutto carta come brochure e locandine, mentre i supporti per Ipad, banchetti promozionali e porta pannelli sono ideali per supporti video o immagini fisse.

Scopri tutte le nostre offerte sul nostro e-commerce, ogni pezzo ha una descrizione dettagliata e una scheda tecnica che ti aiuteranno nella scelta del prodotto più consono alle tue esigenze!