Esempio a bandiera

Segnaletica per uffici interni targhe fuori porta

Codice prodotto: WMSIGN100150S

Targhe per uffici in alluminio anodizzato per segnaletica da interno, adatte a tutti i luoghi pubblici. Personalizzabili e montabili sia in orizzontale che in verticale, in modo da sfruttare tutti i formati disponibili. Ogni targa ha la sua dotazione di biadesivi o piedini (dipende dalla dimensione) ma no prevedono foratura o viti e tasselli che possono ...

7,50 €
Disponibilità:
Dimensioni
Quantità

Descrizione

La targa è un profilo estruso di alluminio, tagliato in misure standard e completo di copertura in PVC trasparente antigraffio, tappi in plastica grigia e doppio biadesivo per l'applicazione a muro. La targa può essere montata con i tappi posizionati in orizzontale o in verticale, ampliando così la gamma dei formati disponibili e delle relative applicazioni.

Per il montaggio a muro di targa monofacciale, è possibile sfruttare i biadesivi montati sul retro o forare il profilo e tassellarlo a muro. Viti e tasselli, non sono inclusi nel prezzo ed i fori sono a cura del cliente.

Per il montaggio a muro di targhe bifacciali (effetto bandiera) è necessario munirsi dell'apposita staffa, disponibile in 2 diverse dimensioni. Viti e tasselli per il muro sono inclusi nel prezzo delle staffe. Per il montaggioa bandiera, usare il biadesivo in dotazione o forare le due targhe e fissarle con viti passanti attraverso la staffa.

Per l'utilizzo della segnaletica su desk e banconi, come segnaposto per convegni, sale riunioni, uffici, etc., è disponibile un unico formato (8x15) con tappi dotati di piedino sul retro.

Personalizzazione della segnaletica con semplici stampe su carta o con vinile da intaglio applicato direttamente sul profilo

Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
Confezione:
vendita a singolo pezzo
Utilizzo:
interno
Materiale:
Alluminio anodizzato
Supporto:
carta o vinile adesivo
Grafica:
monofacciale
Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

4 altri prodotti della stessa categoria: