Ideale per applicazione di film e vinile su superfici nascoste, per il wrapping su parti difficili di autovetture. Applicazioni su bagnato. Versione dura. Dimensioni 5 x 7,3 cm.
Spatola con feltro scamosciato, specifica per car wrapping e stesura del prespaziato, e applicazioni acqua e sapone. Versione media. Dimensioni: 10 x 7,3 cm
La spatola PPF è progettata per l'installazione di pellicole oscuramento vetri e poliuretani per la protezione delle auto. Contiene additivi che facilitano lo scivolamento sulla superficie. Tre dimensioni disponibili.
Manico easy grip per spatole. Aiuta nella stesura evitando l'affaticamento del polso. Aumenta la forza di applicazione sulle grandi superfici. Disponibile per spatole da 10 e 13 cm.
Attenzione: il manico non è comprensivo di spatola.