Perché acquistare vinili adesivi al metro?

Il vinile è un materiale plastico utilizzato per la decorazione di suppellettili e ambienti. Di elevata resistenza, è facilmente applicabile a qualsiasi superficie liscia come per esempio pareti, autoveicoli, mobili e oggetti.

Grazie alla sua colla resistente ma non aggressiva, è possibile rimuoverlo senza danneggiare la superficie a cui è stato incollato.

La sua lavabilità e la sua praticità di intaglio lo rendono il materiale ideale per la copertura e l’arredamento di interni e vetrine.

Sul mercato sono disponibili moltissime sfumature di colore, adatte a realizzare diversi soggetti utili a qualsiasi esigenza.

L’acquisto di un rotolo da intagliare però, può rivelarsi una soluzione piuttosto ingombrante: un solo pezzo infatti parte da un minimo di 5 metri ad un massimo di 20.

Realizzare piccoli soggetti come per esempio stickers murali potrebbe dunque richiedere un magazzino apposito in cui stipare i tubi di vinile, inoltre un lavoro saltuario potrebbe rivelarsi uno spreco di prodotto non utilizzato.

Evoluzione Carta, per questo motivo, vende vinili adesivi al metro per piccoli lavori permettendo così di non occupare spazio in deposito e di non avere rotoli in esubero magari per colori utilizzati una sola volta.

I nostri materiali sono sempre disponibili e pronti per la spedizione: contattaci e chiedi informazioni relative alle nostre Pellicole per l'Intaglio, saremo felici di fornirti solo le quantità veramente necessarie per te!

Scopri i nostri prodotti:

  


Scroll